Rockol30

Disponibile da oggi il singolo pro Giappone dei Beady Eye

Disponibile da oggi il singolo pro Giappone dei Beady Eye

E' disponibile da poche ore un nuovo e speciale singolo dei Beady Eye. Lo scorso sabato il gruppo di Liam Gallagher si è recato ai Rak Studios e ha registrato una cover di "Across the universe" dei Beatles. Domenica la band ha partecipato, con Paul Weller, Primal Scream ed altri, al concerto benefico "Japan Disaster Benefit" alla Brixton Academy di Londra; lo show ha raccolto quasi 200.000 euro che andranno allo "Tsunami appeal" della Croce Rossa del Sol Levante. E da oggi la versione di "Across the universe", eseguita dal gruppo anche durante il concerto londinese, è disponibile sul sito ufficiale dei Beady Eye. La band riferisce che alle aree giapponesi colpite dallo tsunami andrà buona parte del prezzo richiesto; il resto è composto essenzialmente da tasse e da imposte sulle carte di credito. Sarà possibile scaricare la cover solamente per un periodo di tempo limitato ma non specificato. A tre fortunati fan che acquisteranno il brano andranno, con estrazione random, altrettanti poster disegnati da Gem Archer ad autografati dal gruppo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.