Dopo anni di silenzio, di nuovo al lavoro Ian Masters

Dopo aver fatto parte dei Pale Saints (un gruppo formatosi all fine degli anni 80) ed aver fondato nella seconda metà degli anni '90, il gruppo dream pop Spoonfed Hybrid, Ian Masters ritorna in scena con un nuovo progetto, Sore And Steal.

Sore & Steal nasce dalla collaborazione con David Rothon, un chitarrista di pedal steel guitar. Masters, sotto il nome di I’m Sore, ha appena pubblicato per l’etichetta indipendente Stereo di Chicago un nuovo album. Con Rothon sta lavorando al disco d'esordio dei Sore & Steal ed ha registrato una cover di Tim Buckley. Il brano comparirà sotto il nome di Friendly Science Orchestra all’interno di un disco tributo all’artista americano scomparso negli anni '70. Inoltre, sempre come Sore & Steal, i due hanno pubblicato un brano incluso in “Invisible soundtracks macro 3”, una raccolta appena pubblicata dall’etichetta inglese Fat Cat Records.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.