Rockol30

Giornate di musica a Copparo con 'Bande Rumorose 2000'

Giornate di musica a Copparo con 'Bande Rumorose 2000'
Fine settimana di musica alla Tendostruttura del Parco della Marina di Copparo (Fe). Da sabato 23 a lunedì 25 saliranno sul palco di “Bande Rumorose 2000” 16 gruppi selezionati da una giuria di esperti fra i 50 iscrittisi per partecipare al concorso, ormai giunto alla terza edizione.

In palio tre premi: 1.800.000 lire per il primo classificato, 700.000 lire per il secondo e un buono acquisti di 500.000 lire presso il FreeSound Strumenti Musicali di Occhiobello (Ro) per chi si aggiudicherà il premio del pubblico.
Venerdì 22 i Tre Allegri Ragazzi Morti e gli H-Strychnine apriranno la manifestazione. Martedì 26 gli Africa Unite faranno calare il sipario all’edizione 2000, dando appuntamento al prossimo anno. Il gruppo reggae di Bunna e Madasky si presenterà al pubblico di “Bande Rumorose” con i brandi tratti da “Vibra”, loro ultimo disco.
L’ingresso a tutte quattro le serate sarà gratuito. Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 si svolgerà il concorso.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.