Esce subito il nuovo album di Alison Krauss

Finita sotto i riflettori per "Raising sand" del 2007, l'album di collaborazioni con Robert Plant, in realtà Alison Krauss da molti anni svolgeva una onorata, anche se non conosciutissima, attività. La cantautrice e violinista nata in Illinois 39 anni fa infatti aveva già pubblicato una decina di album. Alison torna ora alla normalità dopo la sbornia di quel disco con l'ex Led Zeppelin che aveva vinto ben sei Grammy Awards. Il nuovo lavoro s'intitola "Paper airplane" e sarà pubblicato il prossimo 12 aprile. Il successore di "Raising sand" contiene questi brani:
1.     "Paper airplane"        
2.

    "Dustbowl children"        .
3.     "Lie awake"        
4.     "Lay my burden down"        
5.     "My love follows you where you go"  










     
6.     "Dimming of the day"        
7.     "On the outside looking in"        
8.     "Miles to go"        
9.     "Sinking stone"        
10.     "Bonita and Bill Butler"        
11.     "Opening farewell".
Per il nuovo disco Alison è tornata con gli Union Station, la sua band, per la prima volta da "Lonely runs both ways" del 2004.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.