Milano Clubnight: Hervé ai Magazzini Generali l'1 aprile per Reset Party

Per la prima volta in Italia, per la prima volta a Milano, per la prima volta ai Magazzini Generali. Hervé ha scelto il capoluogo meneghino per la sua unica tappa nello Stivale.

Accompagnato dalla crew di Reset, che per chiudere la propria stagione ai Magazzini ha scelto il dj supertar dell'electro made in Britain, Hervé mixerà alla consolle alcuni tra i brani che hanno costellato la sua carriera come "Together”, “Blaze it” e “Machine can do the work”, quest’ultimo prodotto con Fat Boy Slim. E non è tutto. Il dj beatmaker inglese è anche uno stimatissimo produttore e la sua etichetta, la Cheap Thrills, vanta nomi tra i nuovi ascolti italici come His Majesty Andre e la stessa "gang" di Reset". Per tutti coloro che non si vogliono far scappare l'occasione di vedere Hervé in azione, l'appuntamento è fissato per il prossimo primo aprile a MIlano. Gli ingressi per assistere alla serata costeranno 15 euro in lista e 18 euro per il ticket senza riduzione.




Dopo Hervé, animerà la notte milanese Lorenz Rhode, dalla Germania con furore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.