Rockol30

Paola & Chiara ancora in vetta alla graduatoria dei brani più trasmessi nella settimana dalle radio italiane, secondo le rilevazioni di Music Control

Piuttosto stabile la situazione di classifica: “Vamos a bailar” di Paola & Chiara resta al primo posto, nelle posizioni di rincalzo alcuni cambi di poltrona - “Music” di Madonna è seconda da terza che era, “Rock DJ” di Robbie WIlliams sale di un posto ed è terza, scivola di due scalini “Parole di burro” di Carmen Consoli (oggi quarta), e al quinto posto rientra “Ci sei tu” di Nek. Esce dalla top five “Qualcosa di grande” dei Lunapop; miglior nuovo ingresso della settimana è “Tra te e il mare” di Laura Pausini.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.