Bologna Clubnight: Pump this al Kindergarten il 12 marzo con Erol Alkan

Kindergarten in tedesco significa 'scuola materna'. In questo caso si parla di un asilo un po' particolare, frequentato da bambini piuttosto grandicelli e appassionati di electro. Si tratta del celebre locale bolognese, noto per le sue serate ad alto tasso dance. Il 12 marzo per "Pump this" sarà ospite un dj che ha fatto dell'elettronica la sua missione: Erol Alkan. Ciuffo sugli occhi e beat potenti: sono questi i segni distintivi di uno dei principali esponenti del clubbing internazionale. Ad accompagnare Erol sul palco, si alterneranno alla consolle SKrub e Albibello, che faranno ballare i "bimbi electro" fino all'alba. I biglietti per assistere al liveset sono disponibili in prevendita su Greenticket al prezzo di 15 euro.*

Caricamento video in corso Link

 

Erol Alkan è dj e produttore, nato a Cipro ma residente da anni a Londra, ha esordito nel 2000 e tra i suoi lavori sono da ricordare i remix di Mylo, Bloc Party e Chemical Brothers

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.