Rockol30

Demi Lovato parla ai suoi fan: 'Senza di voi non ce l'avrei mai fatta'

Demi Lovato parla ai suoi fan: 'Senza di voi non ce l'avrei mai fatta'

Dopo il ricovero presso una clinica specializzata in disintossicazione e problemi psichici, Demi Lovato si dichiara impaziente di "tornare al lavoro". La dichiarazione della cantante/attrice diciottenne è apparsa poco giorni fa in un video che l'artista ha indirizzato a tutti i suoi fan. L'ex fidanzata di Joe Jonas ha apertamente parlato della sua riabilitazione, iniziata il gennaio scorso e legata a problemi di alimentazione e automutilazione. "Il viaggio che ho intrapreso negli ultimi mesi è stato davvero molto difficile. Ho dovuto affrontare problemi che non riguardano solo ragazze della mia età. Spero un giorno di maturare una consapevolezza tale da poter aiutare a mia volta le persone, proprio come voi ragazzi mi avete aiutato in questo duro periodo", ha riferito la Lovato. E le confessioni della star di Disney Channel continuano: "Non sapete quanta luce mi abbiate portato durante il momento probabilmente più buio della mia vita. Senza di voi ragazzi non sarei qui oggi". Ancora non è chiaro se il contratto con la Disney verrà rinnovato, anche perché, secondo indiscrezioni, la serie televisiva "Sonny with a chance" - che vedeva Demi come protagonista - avrebbe cambiato nome: per la prossima stagione lo show si dovrebbe chiamare "So random", con una presa di distanza dalle vicende della Lovato. Nonostante l'artista si mostra grintosa e piena di progetti per il futuro: "Sono eccitata di tornare a lavorare e a condividere quello che il futuro ha in serbo. Non vedo l'ora di vedervi di persona e ringraziarvi uno per uno. Vi amo tutti e non avrei potuto farcela senza di voi".
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.