Rockol30

I Dope vogliono suonare in carcere

Il frontman della rock band Dope, Edsel Dope, ha scritto (già due volte) alle autorità dell’Istituto Correzionale di Attica (USA) per chiedere il permesso di offrire uno show gratuito alla popolazione carcera ivi residente. Lo scopo è suscitare attenzione dei media e della popolazione per la misera condizione in cui versano i condannati per reati di detenzione e uso di sostanze. Secondo Edsel, i crimini dovuti alla detenzione e all’uso di sostanze stupefacenti in America sono eccessivamente puniti rispetto a quelli più gravi di omicidio e violenza. Il cantante non ha ancora ottenuto alcuna risposta dall’Istituto.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.