Rockol30

Brani di film più eseguiti: vincono i Take That

Brani di film più eseguiti: vincono i Take That

Una classifica, apparentemente improbabile ma compilata dal serio ente britannico PPL, pone al primo posto, tra i brani da film più eseguiti negli spazi pubblici del Regno Unito, "Rule the world" dei Take That. Phonographic Performance Limited, fondata nel 1934, pone poi al secondo posto "(I've had) The time of my life" di Bill Medley e Jennifer Warnes. La canzone dei TT era contenuta in "Stardust" di Matthew Vaughn, fantasy del 2007, quella del duo in "Dirty dancing", "classico" del 1987 con Patrick Swayze. In terza posizione "Pure shores" delle All Saints, inserita in "The beach" con Leonardo DiCaprio. La lista di PPL, pubblicata dal "Belfast Telegraph", tiene conto del numero delle volte in cui le canzoni sono state fatte ascoltare alla radio, nei negozi, nei pub e nei locali.

Schede:
Tags:
PPL
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.