Tom Waits in studio per un nuovo album

Tom Waits in studio per un nuovo album

Stando a quanto postato poche ore fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook (e ribadito dal blog della sua etichetta, la Anti), Tom Waits si troverebbe in studio a lavorare su nuove composizioni che potrebbero andare a costituire l'ossatura di un suo nuovo album in studio: al momento, nessuna informazione circa una seppur indicativa data di pubblicazione è stata fatta trapelare. L'ultima prova in sala di registrazione del cantautore di Pomona, California, è "Real gone", data alle stampe nel 2004. Il prossimo 14 marzo l'artista verrà introdotto nella Rock'n'roll Hall of Fame nel corso di una cerimonia in programma al Waldorf Astoria di New York City: ad assegnare l'onorificenza a Waits sarà Neil Young. Insieme cantante, multistrumentista e attore (amico, tra l'altro, di Roberto Benigni, col quale divise, insieme a John Lurie, il set di "Daunbailò" nel 1986 e dal quale fu diretto - seppure per un breve cameo - ne "La tigre e la neve" del 2004), nel Pantheon del rock a stelle e strisce verranno introdotti anche Alice Cooper(da Rob Zombie, già leader dei White Zombie), Neil Diamond (da Paul Simon), Dr. John  (da John Legend), Darlene Love (da Bette Midler) e Jac Holzman dall'ex Doors John Densmore.

Dall'archivio di Rockol - Pillole di saggezza di Tom Waits
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.