Il ‘festival dei sosia’ nel Monferrato

Il ‘festival dei sosia’ nel Monferrato
Valeria Crippa sul “Corriere della Sera” concede ampio spazio a quello che il titolo definisce “festival dei sosia”, ma che più correttamente è una rassegna di cover band: il “Tribute Summer Fest” organizzato da Zero in Condotta con il supporto di Ululati dall’Underground, che si chiuderà questa sera al Mephisto Rock Café. Cronaca, colore e brevi interviste, nessun riferimento alle qualità musicali delle band (che invece meriterebbero più attenzione, trattandosi spesso di formazioni tecnicamente assai dotate); interessante un box in cui Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi, Michael Stipe dei R.E.M., Gene SImmons dei Kiss e Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers esprimono il proprio punto di vista sul fenomeno delle band-tributo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.