Rockol30

Entra in classifica Gwyneth Paltrow

Se il potere della musica è forte, certo non da meno è quello della TV. A sottolineare ancora una volta il fatto è l'entrata di Gwyneth Paltrow nella classifica britannica dei singoli: il recente episodio di "Glee" trasmesso nel Regno Unito, ed in cui la moglie di Chris Martin dei Coldplay ha cantato, ha fatto scattare la curiosità dei sudditi di Sua Maestà. Ecco così che, nelle "midweek charts", la versione di "Singing in the rain/Umbrella" dell'attrice è attualmente al numero 24 mentre la sua cover di "'Forget' you" di Cee Lo Green è al 29. I pezzi, combinati con un terzo eseguito da Gwyn a "Glee", hanno ad ora venduto più di 10.000 copie. Non è comunque la prima volta che la Paltrow entra in classifica: già aveva assaporato ottimi piazzamenti in Australia tra 2000 e 2001.
Sempre le "midweek charts" indicano che Adele potrebbe rimanere al numero 1, sia nella chart dei singoli con "Someone like you" (brano anch'esso enormemente beneficiato da un passaggio televisivo), sia in quella degli album con "21".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.