Si intitola "Wanna be Dino" il nuovo album dei Hellekin Mascara in uscita venerdì 25 febbraio. Il disco, che verrà pubblicato a tre anni di distanza dal loro ultimo lavoro in studio, è anticipato dal primo singolo estratto "Scartabellati" e conterrà sei brani registrati e mixati da Fabio Intraina presso il Tray Studio di Inzago (Milano).
La band cremasca, composta da Giovanni Pizzochero, Vincenzo Alghisio e Stefano Cattaneo, per la realizzazione del disco ha collaborato con Federico Ciappini (Six Minute War Madness, A Short Apnea) per il brano "Black Betty", Paolo Pala (Nuclears), Nereo Scarinzi e Umberto Bellodi (musicista e attore teatrale con il Progetto Nur), Giancarlo Dossena (già al fianco di Elio e Le Storie Tese, Paolo Panigada, Antonella Ruggiero, e Alfred Reed) per il brano "Studentesse a Ripetizione".
Trio rock strumentale, gli Hellekin Mascara sono nati nel 2002. Nel 2005 cominciano a lavorare al loro debutto discografico e nel 2007 pubblicano il loro primo mini album dal titolo "Cornacchie a Sabbioni Beach" registrato e mixato da Giulio Favero (ex Teatro degli Orrori, One Dimensional Man).
Nell’ottobre 2008 la band torna in studio e inizia la collaborazione con l’etichetta indipendente Il Verso del Cinghiale che porta alla pubblicazione di "Il Verso del Vinile 01", primo volume di una collana promossa dalla label. Nel dicembre 2010 la band registra al Tray Studio di Inzago, Milano il nuovo album "Wanna be Dino".