Rockol30

Jon Carter si dà all'house music

Jon Carter, uno dei DJ che più ha contribuito ad espandere la scena big beat e breakbeat inglese, si dà all'house. Già da tempo i suoi set sono sempre meno a base di big beat, e sempre più strutturati su brani house. A riprova del suo nuovo orientamento, Jon Carter pubblica, per la DMC Records, un doppio CD ("7 live #1") in cui, pur non dimenticandosi del suo background (nel primo CD), dà ampio spazio all'house (in particolare nel secondo CD). Nel frattempo Jon Carter è diventato anche uno dei punti di riferimento per la scena dei club londinesi underground, tanto che nelle ultime settimane, dall'Embassy Bar di Islington (una zona di Londra), ha organizzato una serie di eventi, di serate "one off" illegali, promosse grazie al solo passaparola, e ospitate da barche naviganti sul Tamigi, come ai tempi dei Sex Pistols e di "God save the queen". Tutti gli eventi sono stati organizzati da Jon Carter in collaborazione con la Wall Of Sound e la sua sottoetichetta "pop oriented", la We Love You.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.