Damon Albarn insulta gli inglesi e Jarvis Cocker dei Pulp

Damon Albarn insulta gli inglesi e Jarvis Cocker dei Pulp
Il cantante dei Blur si trovava a New York, in un locale molto ricercato, quando ha gettato a mare ogni pretesa di stile per ricoprire di insulti un vecchio nemico. Nel "Life Club" è infatti apparsa Chloe Sevigny, ex fidanzata di Jarvis Cocker; la cosa lo ha indotto a gridarle una serie di insulti, poi spostatisi sul cantante dei Pulp, «Quella merda, quel piccolo inglesuccio». Dopo la pronta reazione dell'attrice, Damon Albarn ha chiesto scusa, si è dichiarato un grande fan di Cocker e ha invitato la Sevigny e la sua amica a seguire lui e il suo bassista Alex James in un karaoke. Di fronte al rifiuto, Albarn è tornato a dare in escandescenze ed è stato accompagnato alla porta dai buttafuori.

Da notare che l'inglesissimo Damon non ha utilizzato a caso l'insulto "inglesuccio". Sembra che il cantante abbia chiesto la cittadinanza dell'Islanda. Possiede già una casa a Reykjavik, e dice: «Mi sento a disagio in Inghilterra. In Islanda mi sento spiritualmente meglio. Andarmene sarebbe anche un modo per mostrare un dito medio al sistema di vita inglese».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.