Rockol30

Dopo dieci anni torna Stevie Nicks (Fleetwood Mac)

Dopo dieci anni torna Stevie Nicks (Fleetwood Mac)

Stevie Nicks si accinge a pubblicare il suo primo album solista dopo dieci anni. I dettagli per ora non sono numerosi. Si conosce il titolo del lavoro, "In your dreams", la data di pubblicazione, il 3 maggio, e il titolo del primo singolo, "Secret love". Quest'ultimo si può già scaricare da iTunes; in alternativa la canzone viene regalata come download istantaneo a chi preordini l'album da questa pagina del sito ufficiale dell'artista. Stevie intraprenderà un tour nordamericano con Rod Stewart. Prima data a Sunrise, Florida, il prossimo 20 marzo. Stephanie Nicks, 62 anni, fa parte dei Fleetwood Mac che dal 1990 hanno alquanto rallentato la propria attività producendo due soli dischi di studio. Il tracklisting del successore di "Trouble in Shangri-La" del 2001 non è ancora stato annunciato. Tra i brani che Stevie ha registrato figurano "Annabel Lee","For what it's worth", "Cheaper than free", "In your dreams", "The soldier's angel" e "Italian Summer".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.