Sanremo 2011: anche Eliza Doolittle tra gli ospiti

Si allunga, a una manciata di giorni dall'inizio del Festival, la lista di ospiti internazionali destinati ad esibirsi sul palco del teatro Ariston di Sanremo: dopo i già annunciati Take That, Justin Bieber e Avril Lavigne, è stato oggi confermata la presenza di Eliza Doolittle La giovane cantante londinese, salita all'onore delle cronache grazie al successo del brano "Pack up", presenterà al pubblico sanremese il suo nuovo singolo, "Skinny genes", anch'esso estratto dal suo omonimo album di debutto.

La Doolittle, che si esibirà il prossimo 3 marzo alla Salumeria della Musica di Milano, influenzata dal pop anni Sessanta e Settenta, ha ammesso di essere anche una grande fan dei .Radiohead: "Amo i Radiohead, il che è una cosa che la maggior parte della gente non penserebbe mai", aveva dichiarato a proposito l'artista: "E poi ascolto di tutto, da Stevie Wonder agli Steely Dan, poi Carole King, Beach Boys, Kinks, Beyoncé, Vampire Weekend, Beatles, Joni Mitchell, Burt Bacharach e Paul Simon. Una parte della mia personalità è che non ho mai rimpianti. Non capisco a che servano. Faccio molto spesso cose imbarazzanti ma in realtà a me queste cose non imbarazzano. E' come se non fossi conscia che faccio cose imbarazzanti. E' mia mamma che a volte mi imbarazza".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.