Metronomy, esce l'undici aprile il nuovo "The english riviera"

Verrà dato alle stampe il prossimo 11 aprile dall'etichetta Because Music il nuovo album dei Metronomy. Il quartetto britannico ha deciso di intitolare il nuovo lavoro "The english riviera", di estrarre come primo singolo il brano "She wants" e di presentarlo con queste parole del bassista Gbenga Adelekan: "Per certi versi sembra un incontro tra i Daft Punk e gli Eagles: alcune parti sono più elettroniche, altre ricordano molte cose del nostro primo album e ovviamente c'è spazio anche per pop music molto stilosa. Sarà un disco molto divertente da suonare live."

Caricamento video in corso Link


Il nuovo capitolo discografico dei Metronomy, il cui sound oscilla da sempre tra electro-pop danzereccio e atmosfere più cupe, giunge a tre anni di distanza dal secondo album "Nights out" e cinque dopo il disco d'esordio "Pip paine (pay the £5000 you owe)". L'attuale line up della formazione londinese è composta da Joseph Mount (voce, tastiera e chitarra), Anna Prior (batteria), Oscar Cash (sassofono, tastiera, cori) e Gbenga Adelekan (basso e voce). Di seguito la tracklist completa di "The english riviera": 'The English Riviera' 'We Broke Free' 'Everything Goes My Way' 'The Look' 'She Wants' 'Trouble' 'The Bay' 'Loving Arm' 'Corinne' 'Some Written' 'Love Underlined'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.