I La Crus firmano le musiche per la Maratona di Milano

I La Crus firmano le musiche per la Maratona di Milano
Saranno i La Crus a firmare la colonna sonora della Maratona di Milano, kermesse di musica, letteratura e teatro che si svolgerà dal 13 al 16 luglio all’interno dell’Officina Generale ATM di via Teodosio. Organizzata da Oliviero Ponte Di Pino e Antonio Calbi con la collaborazione di diversi teatri milanesi, la manifestazione è dedicata alle ore della notte milanese, mentre la prossima edizione sarà invece improntata sulle ore diurne. L’osservazione di una notte qualunque della Milano di oggi sarà raccontata a più voci e attraverso diverse generazioni di autori, messi in scena da registi e attori che vivono e operano da tempo in città. L’accompagnamento musicale è realizzato dai La Crus in duo, con Mauro Ermanno Giovanardi e Cesare Malfatti, coadiuvati dalle installazioni video di Francesco Frongia.
L’ingresso costa L. 15.000 per ogni serata e informazioni possono essere chieste allo 02/72333222.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.