P. Diddy regala una seconda auto di lusso al figlio

Un’altra Maybach per Justin. Il figlio 17enne di P. Diddy, ha ricevuto infatti una lussuosa nuova automobile, a solo un anno di distanza dalla prima Maybach che il papà gli aveva regalato per i suoi 16 anni. “Oltre che per festeggiare i suoi 17 anni anni, ho voluto premiare Justin per i suoi buoni voti scolastici. E’ un’auto in edizione speciale, quindi immagino la userà per occasioni speciali”, ha spiegato l’artista in merito al regalo da 390mila dollari. L’anno scorso, Diddy (vero nome Sean Combs), era stato criticato per aver comprato una macchina così costosa al figlio sedicenne, ma il rapper si difese, giocando la carta del razzismo. “Perché non avrei dovuto dare una Maybach a Justin? Tutto questo scandalo solo perché è un nero come me a regalarla. Nessuno si scandalizza quando i bianchi regalano Porsche o Bentley ai loro figli”, si difese l’artista. Quest’anno, prevedendo evidentemente altre critiche, ha così commentato il recente super regalo: “Justin, come tutti i miei figli, alla fine preferisce le cose semplici a quelle costose”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.