Qualche incidente di percorso durante il tour dei Dirty Deeds

Tony Newton, il bassista dei Dirty Deeds, ha recentemente postato su di un sito Internet un resoconto che narra come stia procedendo il tour della sua band. I Dirty Deeds hanno suonato nei club della Repubblica Ceca, in Ungheria, in Slovacchia, in Polonia e Slovenia, ma anche in alcuni festival in Italia (con gli Iron Maiden), Germania e Belgio. Il tour, nonostante abbia dato parecchie soddisfazioni ai Dirty Deeds, non è stato però esente da alcuni piccoli incidenti. Peter Franklin è stato arrestato in Polonia per aver invitato il pubblico alla sommossa, mentre Barry Fitzgibbon è quasi annegato a Trieste, dopo aver tentato di nuotare nudo nelle acque del porto. Dave Cavill visitando uno zoo è stato attaccato da un pavone: è stato costretto a recarsi in ospedale per curarsi ferite e tagli. Durante il tragitto verso la Slovacchia il tour bus ha perso il vetro che chiudeva l’uscita d’emergenza e una quantità industriale d’olio, costringendo così la band a ritornare in Inghilterra. Ora i Dirty Deeds stanno viaggiando in aereo...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.