Bon Jovi, ennesima conferma: 'Lunga pausa dopo il tour'

Bon Jovi, ennesima conferma: 'Lunga pausa dopo il tour'

Poco prima di dare inizio al proprio tour mondiale - che, tra le altre, farà tappa anche in Italia il prossimo 17 luglio allo stadio Friuli di Udine - i membri dei Bon Jovi ribadiscono quanto già affermato nel corso dei mesi passati: una volta terminata questa tranche di concerti, la band si concederà una lunga pausa di riposo. "Dobbiamo staccare la spina", ha dichiarato senza mezzi termini il batterista Tico Torres nel corso della conferenza stampa di presentazione del "The circle tour": "E' dallo scorso febbraio che siamo impegnatissimi, non solo con le date dal vivo, ma anche con le registrazioni di 'The circle'. E' un processo molto lungo e faticoso. Poi penso che sia giusto allontanarsi un po' dall'attenzione dell'audience: spesso la gente apprezza di più il tuo lavoro quando sei meno esposto. E poi abbiamo bisogno di allontarci per un po' dalla luce dei riflettori per vivere le nostre vite e ricaricare le batterie". A fugare ogni dubbio, tuttavia, sul futuro della band ci ha pensato il chitarrista Richie Sambora, che ha spiegato come la temporanea sparizione da magazine, palchi e tv non sarà solo dedicata a vacanze e riposo: "E' vero, abbiamo bisogno di una pausa, che però non sarà solamente di riposo. Abbiamo ancora tante canzoni di scrivere, quindi di sicuro non faremo fatica ad occupare il tempo libero. Poi sapete come la pensiamo... Vogliamo essere come i Rolling Stones: lo so che ce la possiamo fare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.