Parte male il tour delle Supremes

Parte male il tour delle Supremes
Il primo concerto delle nuove Supremes di Diana Ross si è rivelato un mezzo fiasco. Lo Spectrum Centre di Philadelphia, scelto come prima data per il lungo tour del trio, offriva al colpo d’occhio vaste aree vuote. Nonostante Mary Wilson abbia dichiarato "Mi dispiace che i concerti non abbiano ottenuto il tutto esaurito", si ritiene che proprio la sua assenza e quella di Cindy Birdsong, le "gregarie" di Diana nelle Supremes di trent’anni fa, abbia raffreddato l’entusiasmo dei fans per una "riunione" che di fatto non ha proposto una line-up storica, ma una formazione del tutto inedita (con Scherrie Payne e Lynda Laurence). Né va trascurato che i biglietti costano parecchio (sino a 625 dollari, ovvero quasi un milione trecentomila lire). Lo show è quasi faraonico (gruppo rock più orchestra da 40 elementi e 10 ballerini), e il "Philadelphia Daily News" ha offerto una recensione quasi euforica, ma da Fort Lauderdale, Florida sono arrivate notizie meno confortanti: al concerto si sono presentate 6000 persone (nel Nat Center che ne contiene 18.000).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.