Finisce all'ospedale il batterista dei Black Label Society

Finisce all'ospedale il batterista dei Black Label Society
Il Sun Theater ad Anaheim ha ospitato la data d’apertura del tour dei Black Label Society. Ad inaugurare lo show vi erano anche i Crowbar ed i Six Watt Shaman, i quali però hanno annullato l’esibizione per problemi nel trasporto della loro strumentazione. Il pubblico presente era tutto a sostegno di Zakk Wylde, ma il chitarrista dopo sole cinque canzoni ha dovuto interrompere l’atteso spettacolo e rientrare nel backstage. Si è scoperto in seguito che Phil Ondich (il batterista) era febbricitante, tanto che a causa del peggiorare delle sue condizioni di salute è stato portato in ospedale.
A risolvere la situazione è intervenuto il batterista dei Crowbar, Craig, il quale quindici minuti dopo l’accaduto si è seduto allo strumento e ha improvvisato con i Black Label Society una jam session di vecchi brani dei Black Sabbath. Il pubblico ha risposto entusiasticamente a questa “improvvisata” e lo stesso Zakk ha dichiarato, in accordo col suo mamagement, che lo show sarà recuperato per intero in data da stabilire. Gli show immediatamente successivi sono stati ovviamente cancellati, ma il tour si farà lo stesso: a dare una mano ci sarà Craig, il quale si è già impegnato ad imparare le canzoni dei Black Label Society.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.