Rockol30

Michael Jackson: il medico si dice 'non colpevole'. Il processo il 28 marzo

Michael Jackson: il medico si dice 'non colpevole'. Il processo il 28 marzo

Conrad Murray, il solo imputato per la morte di Michael Jackson, si è dichiarato "non colpevole" dell'accusa di omicidio colposo. La Superior Court di Los Angeles, che due settimane fa aveva rinviato a giudizio il cardiologo,  ha registrato la dichiarazione del medico e ha indicato per il prossimo 28 marzo la data dell'inizio del processo a carico di Murray. Il mdico, se dichiarato colpevole, rischia fino a quattro anni di reclusione. Due settimane fa Michael Pastor della Superior Court di LA aveva anche stabilito di sospendere la licenza medica a Murray, che così in California non potrà più esercitare la sua professione perlomeno fino al termine del procedimento.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.