Rockol30

S’infortuna il batterista dei Coal Chamber

I Coal Chamber di Dez Fafara sono stati costretti a cancellare il previsto show del 16 giugno a New York per un infortunio accorso al batterista. Sembra, infatti, che Mike Cox si sia rotto una spalla prima che il concerto avesse inizio. L’infortunio potrà con molta probabilità ripercuotersi anche sul resto delle date previste, inclusa la partecipazione al Tattoo The Earth Festival. Anche se non ancora confermate, alcune voci assicurano che la causa della frattura di Cox sia dovuta ad un alterco scoppiato tra la band e alcuni astanti.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.