Rockol30

'Quest'anno Lady GaGa guadagnerà più di 100 milioni'

'Quest'anno Lady GaGa guadagnerà più di 100 milioni'

Nel 2011 Lady GaGa probabilmente guadagnerà una cifra superiore ai 100 milioni di dollari. La stima, riporta la CNN che cita come fonte la rivista economica "Forbes", proverrà dal suo nuovo album, dalle date live, dal merchandising e dalle sponsorizzazioni. Le sole date dal vivo, 41 ad oggi confermate nei prossimi sei mesi, le faranno confluire in tasca circa $33 milioni in quanto si ritiene possibile un incasso di circa 800.000 dollari a concerto. Dal suo nuovo album "Born this way" ecco altri 10 o 15 milioni, più altri 10 o 15 in royalties dal radio play visto che le canzoni sono composte da lei. Nella seconda metà dell'anno si ritiene che GaGa lancerà un tour negli stadi che dovrebbe fornirle altri  $45 milioni. Ci sono poi gli incassi dai prodotti che hanno il suo "endorsement", come -tra gli altri- cuffie e occhiali da sole; da questi ultimi ecco un raccolto tra i 5 e i 10 milioni. Totale della stima, tra i 100 e i 130 milioni di dollari.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.