Rockol30

Alla stilista punk Vivienne Westwood i Brit Awards

Alla stilista punk Vivienne Westwood i Brit Awards

Dopo 34 anni di onorato servizio, i Brit Awards cambiano immagine. E si affidano a Vivienne Westwood, la cosiddetta "stilista punk", ex compagna di Malcolm McLaren; i due furono i responsabili della celebre boutique londinese al 430 di King's Road che a metà anni Settanta divenne una sorta di crogiuolo dell'allora nascente movimento. Dame Vivienne Westwood, 69 anni, del
Derbyshire, ha terminato di creare i trofei per l'imminente edizione dei premi dell'industria discografica britannica. "Vivienne è in prima fila con tutto ciò che noi vogliamo sia fonte d'ispirazione per la generazione di artisti di domani", ha detto David Joseph, presidente dei Brits. "Vivienne continua ad essere unica, innovativa e anche grandemente ispirata dalla musica. Siamo onorati che abbia accolto la nostra offerta di disegnare il trofeo 2011". I Brit Awards si terranno alla O2 Arena di Londra il prossimo 15 febbraio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.