Rockol30

Amy Winehouse ci casca ancora: ruba alcolici in un hotel di Rio de Janeiro

Amy Winehouse ci casca ancora: ruba alcolici in un hotel di Rio de Janeiro

Andare in rehab non è servito proprio a nulla. Vani anche i tentativi del padre e del management di tenerla lontana dall’alcool: Amy Winehouse ci è cascata di nuovo. La cantante inglese si trovava a Rio de Janeiro per esibirsi in uno show in un club della metropoli brasiliana, quando, al rientro dalle prove in hotel, assetata, ha scoperto che nel frigobar nella sua stanza non c’era traccia di alcun alcolico. Infuriata, la Winehouse si è introdotta in una camera vuota portando via tutto l’alcol che è riuscita a trovare. Lo staff dell’albergo in cui si trovava l’artista, l’hotel Santa Teresa, ha rivelato al quotidiano “Folha de San Paulo”, che i produttori delle cinque date di Amy in Brasile hanno dato l’ordine tassativo di non farle trovare bevande a gradazione alcolica ma solamente acqua, succhi di frutta e soft drink. La voglia di un buon mojito è, però, prevalsa e alla Winehouse, beccata con le mani nel sacco mentre sottraeva bottiglie da una camera non sua, toccherà scusarsi e pagare.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.