Rockol30

Arrestato Dickey Betts (Allman Brothers): ha aggredito la moglie

Arrestato Dickey Betts (Allman Brothers): ha aggredito la moglie
Il chitarrista, già arrestato in passato per violenza domestica, ha perso la testa qualche giorno fa nella sua casa di Osprey, in Florida. Secondo quanto riporta lo sceriffo della contea di Sarasota, che parla apertamente di "malato di mente", Betts ha minacciato la moglie con un coltello, spaccato la televisione a calci e ribaltato alcuni mobili. Dopo di che è fuggito: inseguito con l’ausilio di un elicottero e cani, è stato bloccato e messo sotto sorveglianza. Il solista della storica band non era stato invitato al tour della "reunion". Come riportato da Rockol (vedi News), una dichiarazione congiunta degli attuali membri del gruppo affermava: "Abbiamo preso questa decisione a causa di divergenze di natura personale, musicale ed economica. Non ci sentiamo di parlarne in pubblico, ma auguriamo tutto il bene possibile a Betts, che è sempre nostro fratello".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.