Rockol30

Boney M, Bobby Farrell morto per attacco cardiaco

Boney M, Bobby Farrell morto per attacco cardiaco

Il frontman dei Boney M Bobby Farrell, scomparso all'età di 61 anni lo scorso 30 dicembre al San Pietroburgo, sarebbe morto per un attacco cardiaco: queste, almeno, sarebbero le conclusioni delle autorità russe, che hanno condotto i primi esami medici post mortem sul corpo dell'artista. "Non si tratta di una morte sospetta: il decesso è imputabile ad un grave problema al cuore", ha dichiarato Sergei Kapitanov, portavoce del dipartimento investigativo chiamato ad indagare sulla scomparsa del cantante.





I Boney M., band pop e disco anni '70, hanno raggiunto nei decenni scorsi un grosso successo planetario, anche e soprattutto nei paesi dell'Unione Sovietica, grazie a canzoni come "Daddy cool", "Ma Baker" e "Rasputin". Roberto Alfonso Farrell, questo il vero nome dell'artista, era nato ad Aruba il 6 ottobre del 1949. Dopo aver vissuto in Norvegia e Germania, ultimamente viveva ad Amsterdam, in Olanda.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.