U2, il musical 'Spider Man' è stato sospeso

U2, il musical 'Spider Man' è stato sospeso

"Spider-Man: turn off the dark", il musical basato sulla figura del supereroe di casa Marvel che vanta il commento musicale firmato da Bono e The Edge degli U2, è stato sospeso. Come riporta l'agenzia ANSA, dopo i vari incidenti che hanno coinvolto alcuni uomini della produzione le rappresentazioni dello show sono state annullate.
Nei giorni scorsi il mondo dello spettacolo a stelle e strisce aveva avanzato delle proteste nei confronti della regista Julie Taymor e della produzione definendo il musical "una costosissima trappola per attori". L'attrice Alice Ripley ha inoltre dichiarato: "I produttori dovrebbero vergognarsi: le condizioni di lavoro alle quali è stato sottoposto il cast sono umilianti e imbarazzanti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.