
Si intitola "Martedì" l'album d'esordio di Aua (vero nome Annalaura Avanzi), previsto per il prossimo febbraio. Il disco conterrà dieci brani principalmente scritti da Aua (le musiche sono di Stefano Stefanoni) ad eccezione di "Canta ragazzina" (cover della canzone presentata a Sanremo da Bobby Solo nel 1967) , "Reincontrarti" che vede la collaborazione di Giovanni Ferrario e "Motivo speciale" scritta con Terje Nordgarden.
"Martedì", prodotto e arrangiato da Stefanoni a Monzambano (MN), missato da Marco Tagliola e masterizzato da Marco D'Agostino, vede inoltre la partecipazione di Paolo Rocca (arrangiamento delle chitarre di "Martedì", "Canta ragazzina" e "Bugiardo") e Manuela Esquilli (chitarra in "Motivo speciale").
Aua, laureata in Giurisprudenza all'università di Verona e avvocato specializzato in diritto musicale, nel 2001 ha partecipato alla sezione Giovani del Festival di Sanremo con il gruppo Pincapallina con il brano "Quando io", mentre di recente ha collaborato all'album "Finché la luce è accesa" di Hellzapop uscito lo scorso maggio cantando nel brano "Bevo sakè".