Si intitola "Rosso Carminio" il nuovo singolo di Simona Cancian che anticipa l'uscita del suo album d'esordio "Tutto comincia da qui". L'album, realizzato in collaborazione con il produttore e musicista Paolo Agosta, conterrà dodici brani scritti interamente dalla cantante registrati e mixati tra il Bunker Studio e i Massive Arts Studios di Milano.
Milanese, nata nel 1978, Simona Cancian comincia a studiare musica al C.P.M. di Milano. Nel 1998 fonda la band funky Mister Moon con la quale inizia a comporre i suoi primi pezzi e arricchisce le sue esperienze live con la cover band Donna Rouge. Ha fatto partedel gruppo di percussioni industriali Vulcanica, esibendosi per locali, piazze e teatri in Italia e in Francia e partecipando anche a vari programmi televisivi tra cui il Galà della Pubblicità e Furore e nel '99 partecipa come attrice al nel film indipendente “L’ultimo dei caimani” di Davide Mangiavite.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.