Rockol30

Le All Saints a Milano con il rally ‘segreto’ delle star

Le All Saints a Milano con il rally ‘segreto’ delle star
Si chiama Gumball 3000, si ispira al film "Cannonball" ed è già stato battezzato il rally più pazzo del mondo. Si tratta infatti di un rally "clandestino", sponsorizzato dalla Diesel, da Veuve Clicquot, Chupa Chups e Silver Arrow, che attraversa l’Europa: a partecipare sono vip di vario genere o semplici miliardari. Quest’anno, la tappa italiana è stata Milano, e fa un breve resoconto dell’apparizione della carovana in città Alessandro Trocino sul "Corriere della Sera": "Lo scorso anno, la corsa ha fatto tappa a Rimini, quest’anno la città ‘fortunata’ è stata Milano, che ha potuto dare una rapidissima occhiata alle All Saints, a Julian Lennon, al Deejay Goldie, al chitarrista degli Skunk Anansie Cass (...) Avvistati anche una coppia di conigliette di Playboy su Porsche, signori travestiti da Dick Darstedly e Penelope Pitstop - protagonisti di un’altra pazza corsa in cartoon - e altri soggetti intenti a sparare con cerbottane e pistole ad acqua. L’allegra brigata è già ripartita ebbra di allegria, e non solo, alla volta di Monaco. Poi, motori e polizia permettendo, l’arrivo a Londra, dove al vincitore toccherà un distributore di palline colorate di gomma da masticare".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.