Rockol30

Al via la quarta edizione di Milano per Giorgio Gaber

Al via la quarta edizione di Milano per Giorgio Gaber

Prenderà il via il prossimo 11 dicembre la quarta edizione di Milano per Giorgio Gaber, rassegna milanese dedicata al Signor G che si chiuderà il primo gennaio. Gli appuntamenti saranno diversi: dalla presentazione del libro "Gaber. L’illogica utopia" di Guido Harari il 3 dicembre presso la libreria Feltrinelli dove è stata da poco inaugurata una sala dedicata al cantautore milanese, all'incontro tra Paolo Bonolis e gli studenti dell'Università Statale di Mialno sulla televisione. Dal 14 dicembre fino al 18 al Piccolo Teatro andrà in scena "Io quella volta lì avevo 25 anni" con Claudio Bisio, mentre il 20 e 21 dicembre si terrà un reading/spettacolo dal titolo "Eretici e Corsari" interpretato da Neri Marcoré e Claudio Gioè sulle affinità intellettuali di Gaber e Pierparolo Pasolini.
La manifestazione, che chiuderà con il concerto dello storico coro de I Piccoli Cantori di Milano, è promossa dall’Assessorato agli Eventi del Comune di
Milano, dalla Provincia di Milano, dalla Regione Lombardia, dal Piccolo Teatro e dalla Camera di Commercio è organizzata dalla Fondazione Giorgio Gaber.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.