Brutte notizie per il batterista degli Stratovarius

Brutte notizie per il batterista degli Stratovarius

Jens Johansson, tastierista degli Stratovarius, ha appena annunciato una terribile notiza riguardante il batterista Jörg Michael. Queste le sue parole: "Jörg ha il cancro. Recentemente si era scoperto un bernoccolo sul collo; è andato dal dottore che ha deciso di operarlo e così è stato trovato quello che viene chiamato neoplasma maligno tiroideo. Per scongiurare il pericolo hanno dovuto asportargli interamente la tiroide. Ora dovrà sottoporsi a una chemioterapia. Lui è un guerriero. Gli abbiamo parlato ed è chiaro che è intenzionato a combattere. Lui e i suoi dottori sono incazzati neri e sono pronti a vincere... non vorrei essere quel cancretto, visti i tizi che gli danno la caccia".

La band è in procinto di iniziare un lungo tour con gli Helloween che - per volontà di Jörg stesso - non subirà alcuna cancellazione o variazione; alla batteria ci sarà, come sostituto provvisorio, Alex Landenburg (Mekong Delta, Annihilator e At Vance). Pare anche che Jörg viaggerà con la band durante la prima porzione della tournée, per tenere alto il morale dei suoi compari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.