Rockol30

Concerti, Kings of Leon headliner all'Isle Of Wight Festival 2011

Concerti, Kings of Leon headliner all'Isle Of Wight Festival 2011
Credits: Jared Shelton

Ai Kings of Leon spetterà il posto d'onore nel cartellone del prossimo festival dell'Isola di Wight, in programma tra i prossimi 10 e 12 giugno: il gruppo capitanato da Caleb Followill sarà l'headliner della prima serata, quella di venerdì 10. Il patron della manifestazione musicale, John Giddings, ha assicurato che quella della band di Franklin (Tennessee) sarà l'unica apparizione ai festival britannici nel corso della prossima estate. Al momento non è chiaro a chi verrà affidato il compito di chiudere le altre due serate: lo scorso anno i nomi di spicco chiamati sull'isola al largo di Southampton, lungo la costa meridionale inglese, furono Jay-Z, Strokes e Paul McCartney. Per ulteriori informazioni circa la vendita dei biglietti è possibile consultare il sito ufficiale del festival a questo indirizzo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.