Rockol30

Keith Richards smentisce: 'Macché botte al giornalista'

Keith Richards smentisce: 'Macché botte al giornalista'

A leggere fra le righe, è come se Keith Richards desse del mitomane al giornalista che l'ha accusato -peraltro senza prove- d'averlo picchiato. E probabilmente è proprio così, visto che è difficile immaginare un quasi 67enne che si scaglia contro un ben più giovane reporter. Lo scorso martedì, come già riportato da Rockol, Keef si è intrattenuto a chiacchierare con un giornalista svedese, Markus Larsson, presso un albergo di Parigi. Al termine della conversazione il chitarrista dei Rolling Stones si sarebbe però ricordato di una brutta recensione di Larsson, il quale nel 2007, commentando il concerto degli Stones a Goteborg, aveva definito la storica band "dilettantesca". I due avrebbero iniziato a discutere animatamente e alla fine il veterano rocker gli avrebbe rifilato una botta sulla testa. Prima che il giornalista abbandonasse precipitosamente l'albergo, il Le Meurice, Keef gli avrebbe sibilato: "Sei fortunato a uscire vivo da questo posto". Ma il tutto, almeno a sentire il PR di Richards, si ridimensiona. Il portavoce ha infatti riferito che si è trattato solamente di un buffetto sulla testa dopo che il giornalista aveva posto un paio di domande sciocche, e poi Larsson ha montato ad arte l'episodio facendolo apparire molto più grande e grave di quanto non fosse stato.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.