Nuove classifiche USA: gli 'N Sync, ancora primi, vendono altre 530.000 copie ed arrivano a 3,5 milioni in tre settimane. Santana sempre secondo. Più alta nuova entrata è il secondo album di Big Punisher, il rapper scomparso lo scorso 7 febbraio.

Con altre 533.

280 copie vendute, è naturalmente ancora al numero uno “No strings attached” degli 'N Sync, la boyband che negli USA sta insediando il primato dei Backstreet Boys. L'album, giunto alla sua terza settimana al vertice, ha ora sorpassato quota 3,5 milioni. “Supernatural” di Santana, che tanto a lungo ha regnato, è secondo e distanziato di circa 350.000 copie. Debutto più alto della settimana è “Yeeeah baby”, secondo ed ultimo album di studio del rapper Big Punisher, scomparso lo scorso 7 febbraio per un probabile infarto. Sisqo dei Dru Hill posiziona il suo “Unleash the dragon” sul quarto scalino, mentre la colonna sonora di “Romeo must die” chiude la Top 5. “Dr. Dre 2001” del produttore e rapper Dr. Dre è sesto, “The writing's on the wall” delle Destiny's Child settimo, “On how life is” di Macy Gray ottavo, l'ormai veterano “Devil without a cause” di Kid Rock nono e “…and then there was X” di DMX decimo.


Da notare l'esordio in classifica, al diciottesimo posto, della rapper Rah Digga dei Flipmode Squad col suo album solista “Dirty harriet”. I Travis entrano bassi (135) con “The man who”, disco che in GB è risultato vendutissimo, ma mai quanto Lou Reed, il cui nuovo “Ecstasy” si affaccia al numero 183.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.