Da ‘E.R.’ a Tina Turner: Gloria Reuben, corista in prima linea

Da ‘E.R.’ a Tina Turner: Gloria Reuben, corista in prima linea
I produttori di "E.R." erano pronti a ritoccare il suo già non indifferente contratto, ma Gloria Reuben, nota anche in Italia come Jeanie Boulet, personaggio interpretato nel telefilm, ha preferito lasciare la serie per fare da corista a Tina Turner nel suo tour d addio. L attrice, stanca del suo ruolo di assistente sanitaria sieropositiva ("era diventato ripetitivo"), è tornata alle origini, avendo studiato musica e danza al Canadian Royal Conservatory. Il tutto è cominciato quando Tina, conosciuta un anno fa nel backstage di "Divas live", le ha detto: "Sei molto carina. Sai cantare e ballare? Beh, allora prendi quelle belle gambe e vieni in tour con me". Ora sul palco la Turner le concede una canzone da sola ("Baby I m a star" di Prince) e la presenta con le parole: "L avete vista fare altre cose, ma ora appartiene a me". In un intervista a "USA Today", la Reuben dice che comunque non esclude di tornare in "E.R.", ma sta anche scrivendo canzoni, e spera di avviare una carriera come cantante solista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.