Rockol30

Aretha Franklin annulla tutti gli impegni fino a maggio

Aretha Franklin annulla tutti gli impegni fino a maggio

Quasi sette mesi di assoluto riposo. Aretha Franklin, la 68enne Queen of Soul, ha reso noto d'aver annullato concerti, apparizioni e promozioni sino al maggio del prossimo anno. La cantante, nata a Memphis e messa sotto contratto dalla Columbia Records nel 1960, due anni prima dell'esordio dei Beatles, attraverso la sua portavoce ha riferito che la decisione è stata suggerita dai suoi medici. Alcuni giorni fa la stessa PR, Tracey Jordan, aveva annunciato che l'artista era stata dimessa da un ospedale di Detroit dopo un breve ricovero; la spokeswoman non ha voluto dire se i due eventi siano collegati l'uno all'altro. Tra gli impegni cancellati c'è anche un concerto natalizio che Aretha, classe Quarantadue, avrebbe dovuto tenere a Detroit il prossimo  9 dicembre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.