Rockol30

Mike Portnoy parla degli Avenged Sevenfold

Mike Portnoy - ex batterista dei Dream Theater, ora in forze negli Avenged Sevenfold - ha concesso un'interessante intervista alla rivista Rhythm, durante la quale ha parlato del suo attuale ruolo.

"Gli Avenged Sevenfold sono una grande band", ha spiegato Mike: "Erano in cerca di una spinta per sollevarsi dai problemi che li avevano colpiti. Io ero un batterista in cerca di motivazione per cambiare i miei obiettivi di vita e di carriera. Ci siamo incontrati nel momento giusto e ci stiamo aiutando a vicenda".

Sembra, quindi, che Portnoy stia traendo un certo beneficio dalla permanenza nel gruppo, pur non entrando nei particolari per quanto concerne il futuro: "Tutto dipenderà dai programmi della band. Non è ancora chiaro come si vorranno muovere ora. Se continueranno a fare tour, l'anno prossimo, io sarò con loro per tutte le date dal vivo. Ma non è ancora stato stabilito se il nostro rapporto di collaborazione continuerà dopo il tour. Ho l'impressione che nessuno di noi, in questa fase, voglia prendere decisioni affrettate. Possiamo permetterci il lusso di goderci il momento, per poi affrontare il problema in seguito. Faremo tutto insieme, ma a piccoli passi".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.