Rockol30

Università offre corso su Lady GaGa

Università offre corso su Lady GaGa

Una università statunitense sta per lanciare un corso di "ladygagalogia". Si tratta della University Of South Carolina, il cui professor Mathieu Deflem ha annunciato la particolare serie di lezioni che è stata battezzata "Lady GaGa e la sociologia della celebrità". Il professore, che non nasconde d'essere un ammiratore della cantante, da lui vista in concerto già 28 volte, ha riferito al giornale studentesco "Daily Gamecock" che inizialmente aveva pensato ad un corso sulla celebrità in cui GaGa sarebbe stata solamente un esempio; ma alla fine ha però optato per un intero corso basato su di lei. L'artista sarà analizzata "come evento sociale" visto che su Facebook ha dieci milioni di "amici" e su Twitter sei milioni di followers. "Se questo non è un fenomeno sociale...", ha detto Deflem, che insegna da quindici anni.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.