Rockol30

Robin Thicke: ‘la paternità la mia più grande gioia’

Robin Thicke: ‘la paternità la mia più grande gioia’

Robin Thicke è felice del suo ruolo di neo papà. Il cantante, la cui moglie, l’attrice Paula Patton, ha dato alla luce il loro primogenito qualche mese fa, è pervaso da sentimenti contrastanti per il piccolino. “Ho mille pensieri. Sarò un buon padre? Sarò in grado di provvedere a tutte le sue esigenze? Da padre, devi renderti conto che come uomo devi arrivare ad un livello successivo e fare tutto per bene. Essere padre ti riempie di tanti dubbi, ma è certamente l’esperienza più bella del mondo”. Proprio la paternità sarà un fattore preponderante nel suo prossimo album, al quale l'artista attualmente sta lavorando. "Ho così tanto da dire con questo meraviglioso bambino che è entrato nella mia vita e tutte queste le sfide nella vita. I brani che sto scrivendo sono davvero molto profondi”, ha dichiarato Thicke. Il piccolo Julian Fuego è nato lo scorso 6 aprile a Los Angeles. Il cantante, che era impegnato allo Staple Center per il tour congiunto con Alicia Keys, ha dovuto abbandonare il campo per poter essere presente al momento della nascita. E’ stata la stessa Keys poi dal palco a dare l’annuncio della nascita del piccolo Julian, arrivato con oltre un mese d’anticipo rispetto alla data prevista del 23 maggio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.