Rockol30

Tom Cruise sarà un rocker nel suo nuovo film?

A Tom Cruise è stato offerto il ruolo di barista appassionato di rock nell'adattamento cinematografico del musical "Rock of ages". I dirigenti della New Line Cinema avrebbero intavolato con Cruise una trattativa per includerlo nel cast; tra gli interpreti principali ci sarebbe Taylor Swift. Qualora l'ex Top Gun dovesse accettare, canterà un medley di pezzi rock degli anni Ottanta. La produzione, secondo Access Hollywood, dovrebbe iniziare già nel prossimo gennaio. Il musical ha debuttato a Los Angeles nel 2006 con una colonna sonora a base di pezzi degli Styx, Journey, Bon Jovi, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison ed Asia.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.