Anche il cantante Omarion nei guai col fisco

Anche il cantante Omarion nei guai col fisco

Omarion ha contratto un po’ di debiti con l’IRS, l'ufficio delle tasse statunitense. Il cantante ha ricevuto una cartella esattoriale di 110.585 dollari per tasse non versate nell’anno d’imposta 2003. Ciò si aggiunge alle notifiche dello scorso maggio di 35.210 dollari, 25.660 dell’ottobre 2009 e 49.715 dell’agosto 2009 e relative agli anni 2003, 2005 e 2006. Omarion aveva anche tentato la via della bancarotta lo scorso gennaio, ma il tribunale è stato contrario.
Omarion è solo uno dei tanti artisti della scena hip hop e r&b nel mirino del fisco. Snoop Dogg, Toni Braxton, Nas, Young Buck e molti altri hanno ricevuto la visita dei messi del fisco americano. Buck per esempio, di recente si è visto confiscare alcuni oggetti personali che presto saranno venduti all’asta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.