Rockol30

E alla fine Prince annuncia le date USA

E alla fine Prince annuncia le date USA

Una dozzina di giorni fa Prince aveva chiamato a raccolta i media all'Apollo Theatre di New York per annunciare il tour "Welcome 2 America". Ma alla fine, dopo un discorsetto, se ne era andato senza fornire l'elenco delle date. Che è arrivato solamente adesso. Il folletto di Minneapolis, che come noto sta per sbarcare nel nostro Paese, inizierà con una serie di show a New York e nel New Jersey che costituiranno i suoi primi concerti sulla East Coast dal 2004. Prince si esibirà per tre sere all'Izod Center di East Rutherford, NJ, dal 14 al 17 dicembre; poi sarà al Madison Square Garden di NYC nei giorni 18 e 29 dicembre. La distanza tra le date ha già fatto supporre che sia imminente l'annuncio di altre serate multiple. All'Apollo il cantante aveva detto: "Oggi siamo qui a New York per annunciare una serie di eventi che inizieranno in un giorno purple nel dicembre dell'anno 2010. 'Welcome 2 America' si può  ben descrivere come la cosa che tutti stavamo aspettando. Io sarò maestro di cerimonie per svariate serate di entertainment che proporranno alcuni tra i migliori artisti che questo Paese sia in grado di offrire. Parliamo di una lista che include, ma non è limitata a, Maceo Parker e la mia nuova artista preferita Janelle Monae. Dovrete arrivare presto e avete bisogno di venire spesso perché ogni volta che suoniamo ci sarà sempre qualcosa di nuovo. Nessun concerto sarà uguale ad un altro.











Ho un sacco di canzoni di successo. Portate amici, portate i vostri figli e portate uno spray per i piedi perché sarà funky".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.