La ricostituzione di una band-mito: i Pavlov’s Dog presto in tour (anche in Italia?)

A 25 anni di distanza dal loro più grande successo "Pampered menial", i Pavlov's Dog si apprestano a ritornare "on stage" in un tour che li porterà, attraverso molti degli States, in Australia ed in Europa. La mitica band di St. Louis si ripresenterà nella formazione originale del 1975: David Surkamp, Mike Safron, Steve Scorfina, Doug Rayburn, Rick Stockton, Siegfried Carver, David Hamilton. I Pavlov's Dog riproporranno in versione live (per la prima volta in Europa) tutto il primo album "Pampered menial", e alcuni brani tratti dal secondo album "At the sound of the bell" e dal terzo "Third - St.Louis Hounds".
L' Italia, che al momento non è inclusa nel tour, potrebbe invece essere invece un'ottima occasione sia per la band che per tutti i suoi fans, che dal 1975 ad oggi continuano ad acquistare i primi due album ufficiali (da 25 anni la CBS/Sony Europa non hai mai tolto i due titoli dal catalogo). L'occasione per ascoltare dal vivo il leggendario gruppo di St.Louis potrebbe essere associata ad altri eventi di quest'anno,come festival rock o altri concerti importanti: la band è disponibile anche come gruppo di supporto.
Rockol caldeggia, e invita agenzie e promoters eventualmente interessati a contattare Mario Linzi (0348 8421451, mariolinzi@quattroti.it).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.